Ceramiche Sassuolo: le ceramiche migliori ai prezzi migliori, a Sassuolo.

Contatti veloci

  Federico D'Andrea
     cell: 392/9580274
  Cristian Mazzacani
     cell: 337/580472

 

Marchi

Chi è Ceramiche Sassuolo

Ceramiche Sassuolo è una realtà commerciale di ultima generazione che si propone come unica soluzione per il privato, l'architetto e l'impresa, di acquistare qualunque piastrella in commercio, a prezzo di fabbrica.

Ciò è reso possibile dai forti accordi che Ceramiche Sassuolo ha consolidato negli anni coi più famosi e ricercati produttori e distributori di gres porcellanato, del comprensorio sassolese.

La prima vera e unica rivendita on-line di gres porcellanato delle principali ceramiche di sassuolo.

Mission

La nostra mission è di proporre,tramite la nostra piattaforma on-line, qualunque pavimento richiesto, al prezzo più basso sul mercato.

Negli anni ci siamo distinti per affidabilità e precisione, fino ad attirare su di noi un forte passaparola e innumerevoli richieste dai mercati esteri.

È importante sottolineare che tutti i prodotti proposti e disponibili sono di 1° scelta certificata e garantita e il servizio al meglio delle nostre capacità.

Ceramiche Sassuolo

Noi di Ceramiche Sassuolo lavoriamo quotidianamente per migliorare la qualità dei nostri servizi e curare il rapporto coi nostri clienti, affinchè a loro volta parlino di noi ad amici e parenti, dandoci la preziosa opportunità di allargare il nostro volume di vendite a livello nazionale ed internazionale.

In sostanza, se si parla di vendita on-line di gres porcellanato, si parla di Ceramiche Sassuolo, l'unica solida realtà riconosciuta nello storico comprensorio sassolese: la qualità dei nostri materiali, del nostro servizio,del nostro post-vendita ci rendono senza dubbio l'unico punto di riferimento per coloro che acquisteranno piastrelle via internet.